giovedì 23 aprile 2009

Scrubs streaming tutte le stagioni ita e subita

http://images.apple.com/itunesaffiliates/US/2007/10/07/Scrubs_300x300.jpg


La serie racconta le vicende di John Dorian (per tutti J.D.), neolaureato in medicina e specializzando all'ospedale Sacro Cuore. J.D. è il protagonista principale della serie e la voce narrante del telefilm; al suo fianco ci sono i suoi compagni di praticantato, il chirurgo Chris Turk e la dottoressa Elliot Reid, con la quale J.D. sviluppa nel corso della serie un rapporto ambiguo di amicizia-amore...
scrubs 1 Stagione ita
Scrubs 1x01 Il mio primo giorno NowDownload * Nowvideo
Scrubs 1x02 Il mio mentore NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x03 L'errore del mio migliore amico NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x04 La mia vecchia signora NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x05 I miei due padri NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x06 Il mio lato cattivo NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x07 Il mio super ego NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x08 I miei quindici minuti NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x09 Il mio giorno libero NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x10 Il mio soprannome NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x11 Il mio Gesù personale NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x12 Il mio appuntamento al buio NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x13 Il mio stare in equilibrio NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x14 La mia "storia" di droga NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x15 Le mie vanterie a letto e oltre NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x16 La mia pesante interferenza NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x17 Il mio studente NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x18 Il mio cuor di Tuscaloosa NowDownload * Nowvideo
Scrubs 1x19 Il mio vecchio NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x20 La mia strada o superstrada NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x21 La mia morsa sacrificale NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x22 Il mio avvenimento NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x23 Il mio eroe NowDownload Nowvideo
Scrubs 1x24 Il mio ultimo giorno NowDownload * Nowvideo

Scrubs 2 Stagione ita
Scrubs 2x01 Il mio eccesso NowDownload * Nowvideo
Scrubs 2x02 Il mio usignolo NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x03 Il mio caso di studio NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x04 La mia bocca larga NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x05 Il mio nuovo camice NowDownload * Nowvideo
Scrubs 2x06 Il mio grande fratello NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x07 Il mio primo passo NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x08 Le mie coppe di frutta NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x09 Il mio giorno fortunato NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x10 Il mio mostro NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x11 La mia "storia" di sesso NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x12 La mia nuova vecchia amica NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x13 La mia filosofia NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x14 Mio fratello, il mio guardiano NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x15 La sua storia NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x16 Il mio karma NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x17 Il mio medico privato NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x18 La mia B.S.C. NowDownload * Nowvideo
Scrubs 2x19 Il mio regno NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x20 La mia interpretazione NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x21 La mia regina del dramma NowDownload Nowvideo
Scrubs 2x22 Il lavoro dei miei sogni NowDownload Nowvideo

Scrubs 3 Stagione ita
Scrubs 3x01 La mia ragazza americana NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x02 Il mio viaggio NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x03 La mia balena bianca NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x04 La mia serata fortunata NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x05 Il mio "ingombrante" fratello NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x06 Il mio consiglio per te NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x07 I miei quindici secondi NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x08 La mia amica medico NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x09 Il mio sporco segreto NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x10 Le mie regole NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x11 Il mio taglio netto NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x12 Il mio superdottore NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x13 Il mio gabinetto sul tetto NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x14 Il mio disastro NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x15 Il mio mentore tormentato  NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x16 La mia farfalla NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x17 Il mio non-tradimento NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x18 La sua storia II NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x19 La mia scelta delle scelte NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x20 Il mio difetto NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x21 Il mio esame di coscienza NowDownload Nowvideo
Scrubs 3x22 Il matrimonio del mio migliore amico NowDownload Nowvideo

Scrubs 4 Stagione ita
Scrubs 4x01 La nuova amica della mia vecchia amica NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x02 Il mio ufficio NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x03 Il mio nuovo gioco NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x04 Il mio primo omicidio NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x05 La sua storia III NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x06 La mia torta NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x07 Il mio comune nemico NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x08 La mia ultima chance NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x09 La mia difficile decisione NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x10 I miei guai con le donne NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x11 Il mio unicorno NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x12 Il mio momento migliore NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x13 Le mie diagnosi NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x14 Il mio portafortuna NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x15 Il mio ippocratico dilemma NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x16 La mia quarantena NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x17 La mia vita come una sit-com NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x18 I miei compagni di stanza NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x19 La mia botte piena NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x20 Il mio nostalgico capo NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x21 Le mie labbra sono cucite NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x22 La mia grande mossa NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x23 La mia fede nell'umanità NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x24 Il mio scooter a quattro ruote NowDownload Nowvideo
Scrubs 4x25 I miei cambiamenti NowDownload Nowvideo

Scrubs 5 Stagione ita
Scrubs 5x01 I miei specializzandi NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x02 Il mio rito di iniziazione NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x03 La mia lista NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x04 La mia "palla ballerina" NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x05 Il mio nuovo Dio NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x06 La mia percezione errata NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x07 La mia strada verso casa NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x08 Il mio grande uccello NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x09 I miei duemila metri quadri NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x10 La sua storia IV NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x11 Il trastullo della mia amica NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x12 Il mio cavolo NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x13 I miei cinque stadi NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x14 Il mio inferno privato NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x15 Il mio miglio in più NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x16 La mia idea geniale NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x17 Il mio fegato a pezzetti NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x18 Il mio vestito nuovo NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x19 La sua storia V NowDownload * Nowvideo
Scrubs 5x20 Il mio pranzo NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x21 Il crollo del mio idolo NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x22 Il mio déjà vu… il mio déjà vu NowDownoad Nowvideo
Scrubs 5x23 La mia urologa NowDownload Nowvideo
Scrubs 5x24 La mia transizione NowDownload Nowvideo

Scrubs 6 Stagione ita
Scrubs 6x01 Il mio riflesso allo specchio NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x02 Il bambino della bambina del mio migliore amico e il bambino della mia bambinaNowDownload Nowvideo
Scrubs 6x03 Il mio caffè NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x04 Il mio House NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x05 La mia amica con i soldi NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x06 Il mio musical NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x07 La sua storia VI NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x08 Il mio viaggio a vuoto NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x09 La mia prospettiva NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x10 Il mio mese terapeutico NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x11 La mia notte dei ricordi NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x12 Il mio piccolo acquario NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x13 I miei camici NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x14 Il mio nessun buon motivo NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x15 Il mio lungo addio NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x16 La mia vita senza Laverne NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x17 La loro storia NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x18 Il mio scontro territoriale NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x19 La mia doccia fredda NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x20 Il mio congresso medico NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x21 Il mio coniglio NowDownload Nowvideo
Scrubs 6x22 Il mio punto di non ritorno NowDownload Nowvideo

Scrubs 7 Stagione ita
Scrubs 7x01 Il mio peggior nemico NowDownload Nowvideo
Scrubs 7x02 Il mio lungo travaglio NowDownload Nowvideo
Scrubs 7x03 La mia scomoda verità NowDownload Nowvideo
Scrubs 7x04 La mia crisi d'identità NowDownload Nowvideo
Scrubs 7x05 Le mie crescenti paure NowDownload Nowvideo
Scrubs 7x06 Il mio dottore numero uno NowDownload Nowvideo
Scrubs 7x07 Le mie colpe condivise NowDownload Nowvideo
Scrubs 7x08 La mia virilità NowDownload Nowvideo
Scrubs 7x09 La mia fortuna sfacciata NowDownload Nowvideo
Scrubs 7x10 La mia perdita di tempo NowDownload Nowvideo
Scrubs 7x11 La mia principessa NowDownload Nowvideo

Scrubs 8 Stagione ita
Scrubs 8x01 I miei cretini NowDownload Nowvideo
Scrubs 8x02 Le mie ultime parole NowDownload Nowvideo
Scrubs 8x03 La mia ancora di salvataggio NowDownload * Nowvideo
Scrubs 8x04 Il mio posto felice NowDownload Nowvideo
Scrubs 8x05 Il mio ABC NowDownload Nowvideo
Scrubs 8x06 I miei pantaloni da biscotto NowDownload Nowvideo
Scrubs 8x07 Il mio nuovo ruolo NowDownload Nowvideo
Scrubs 8x08 Il mio avvocato innamorato NowDownload Nowvideo
Scrubs 8x09 La mia assenza NowDownload Nowvideo
Scrubs 8x10 Il mio comedy show NowDownload Nowvideo
Scrubs 8x11 Il mio nah nah nah NowDownload Nowvideo
Scrubs 8x12 La loro storia II NowDownload Nowvideo
Scrubs 8x13 La mia luna piena NowDownload * Nowvideo
Scrubs 8x14 La mia anima in fiamme (1ª parte) NowDownload Nowvideo
Scrubs 8x15 La mia anima in fiamme (2ª parte) NowDownload Nowvideo
Scrubs 8x16 Il mio perché NowDownload Nowvideo
Scrubs 8x17 La mia preoccupazione principale NowDownload Nowvideo
Scrubs 8x18 Il mio finale (1ª parte) NowDownload Nowvideo
Scrubs 8x19 Il mio finale (2ª parte) NowDownload Nowvideo

Scrubs 9 Stagione ita
Scrubs 9x01 Il nostro primo giorno di scuola NowDownload Nowvideo
Scrubs 9x02 Il nostro amico ubriacone NowDownload Nowvideo
Scrubs 9x03 I nostri modelli di comportamento NowDownload Nowvideo
Scrubs 9x04 Le nostre storie NowDownload Nowvideo
Scrubs 9x05 I nostri misteri NowDownload Nowvideo
Scrubs 9x06 La nostra nuova sorella NowDownload Nowvideo
Scrubs 9x07 I nostri camici bianchi NowDownload Nowvideo
Scrubs 9x08 Le nostre coppie NowDownload Nowvideo
Scrubs 9x09 La nostra nuova verità NowDownload Nowvideo
Scrubs 9x10 Le nostre vere bugie NowDownload Nowvideo
Scrubs 9x11 I nostri cari Leaders NowDownload Nowvideo
Scrubs 9x12 I nostri problemi di salute NowDownload Nowvideo
Scrubs 9x13 I nostri ringraziamenti NowDownload Nowvideo

Nessun commento:

Posta un commento